La capacità di reinventarci è la chiave del nostro successo.
Dal 1965, anno della sua nascita, Chimiver non si è mai fermata fino a diventare l’azienda italiana leader nel mercato dei prodotti di incollaggio, trattamento e manutenzione di pavimenti in legno, resilienti, resina, indoor, outdoor e erba sintetica. Abbiamo capito sin da subito che per restare sempre sulla cresta dell’onda di un mercato tanto competitivo come il nostro è fondamentale sperimentare e muoversi velocemente mantenendo elevata la qualità dei nostri prodotti per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore, delle industrie e dei privati.
Sono le reali e specifiche esigenze degli utilizzatori che hanno guidato ogni scelta tecnologica rivolta a garantire, per ogni prodotto, il massimo e costante livello di qualità. L'abilità Chimiver di anticipare ogni richiesta del mercato, contraddistingue da sempre il modo di operare dell'azienda. Impegno e voglia di realizzare prodotti innovativi sono le ragioni e la missione che da sempre ci stimolano per un continuo miglioramento delle soluzioni per la posa e il trattamento di ogni tipo di superficie.
Chimiver dispone di un attrezzato e moderno laboratorio che garantisce le caratteristiche chimiche e fisiche di ogni prodotto: continui test sulle materie prime durante la produzione e severi collaudi finali permettono di assicurarne la qualità. Risposte sempre più dettagliate alle esigenze del mercato, uno staff preparato e affiatato, una struttura all’avanguardia, un rapporto consolidato con clienti e partner, l’attenzione verso la salute degli applicatori e la salvaguardia dell’ambiente sono solo alcuni degli “ingredienti” del successo di Chimiver.
L’azienda ha fatto di innovazione, ricerca e diversificazione le proprie peculiarità. Queste, unite alla qualità dei prodotti e a mezzo secolo di esperienza, le hanno permesso di essere oggi presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo con linee di prodotti per diverse tipologie di pavimenti: parquet, resilienti, resina e outdoor.